Il vincitore del premio Nobel per la pace del 2006 rivela uno stratagemma (poco considerato dalle masse) per risollevare l’economia individuale delle persone.
Ho racchiuso l'essenza del suo messaggio all'interno di un bigino in formato digitale affinché tu lo possa digerire rapidamente
Ascolta le voci di chi ha già ricevuto queste informazioni
Chi è Roberto Pastoressa
È ritenuto dai molti esperti il punto di riferimento italiano del l'innovativo modello di distribuzione commerciale di Economia Partecipata.
Ha conosciuto il lavoro tradizionale come operaio, il lavoro sui cantieri imparando a fare gli intonaci e le pareti prefabbricate.
Ha imparato a fare il venditore ambulante sui mercati, ha imparato a fare il rappresentante in vari settori (grande distribuzione, franchising). Ha imparato a fare il consulente porta a porta a casa della gente.
Ha imparato a gestire le persone in un team facendo il capo area e poi il direttore commerciale (imparando a vincere e perdere). Ha imparato a organizzare e gestire dei negozi.
Ha imparato a fare l’imprenditore (guadagnando e perdendo).
Ha imparato a costruire reti commerciali selezionando e formando personale dove ha ottenuto i successi più importanti.
Soprattutto, ha imparato a conoscere i cambiamenti dei tempi e a vedere le migliori idee che modificheranno i sistemi economici.
Questo significa che le persone che si sono affidate e si affideranno alla sua esperienza hanno l’opportunità di..
- Scoprire quali sono i mercati più interessanti per fare business (anche se non hanno esperienza)
- Massimizzare i loro profitti
- Diminuire drasticamente le possibilità di perdita (anche se non hanno alcuna esperienza pregressa)
